Termini & Condizioni

Grazie per aver visitato il sito Italianeaties store, Inc. (“Italianeaties” o “Site”). Questo sito è destinato a fornire informazioni sulla nostra azienda, inclusi comunicati stampa, informazioni sugli investitori, donazione di comunità, diversità, sostenibilità e altro ancora. Questa politica si applica solo per quanto riguarda le informazioni raccolte tramite questo sito. Si prega di notare che italianeaties.it contiene collegamenti ad altri siti, che possono avere politiche diverse da quelle di italianeaties.it.

Rivedere le seguenti regole di base che disciplinano l’utilizzo del nostro sito (il “Contratto”). L’utilizzo del nostro sito costituisce il tuo accordo incondizionato per seguire e essere vincolato da queste Condizioni d’Uso. Sebbene tu possa “segnalibro” una parte particolare di questo Sito e pertanto ignorare questo Accordo, l’utilizzo di questo Sito ti lega ancora a questi termini. Italianeaties si riserva il diritto di aggiornare o modificare questi Termini di Utilizzo in qualsiasi momento senza preavviso. L’utilizzo del Sito a seguito di una tale modifica costituisce il tuo accordo incondizionato per seguire e essere vincolato dalle Condizioni d’uso modificate. Per questo motivo, ti invitiamo a rivedere i Termini di utilizzo ogni volta che utilizzi il Sito.

UTILIZZO DEL SITO

Tutti i materiali presenti in questo sito, inclusi, ad esempio, tutte le intestazioni di pagina, le immagini, il testo, le illustrazioni, i formati, i loghi, i disegni, le icone, le fotografie, i programmi e le clip video o audio (collettivamente “Contenuti”) destinati esclusivamente ad uso personale e non commerciale. È possibile accedere, visualizzare, scaricare, stampare o copiare i Contenuti e altri materiali presenti sul Sito per l’uso personale e non commerciale; a condizione tuttavia che (1) conservate tutte le denominazioni di copyright, marchi o altre denominazioni di proprietà contenute in tutti i Contenuti; (2) non modificare o modificare il Contenuto in alcun modo; e (3) non forniscono o rendono disponibile il Contenuto a terzi. Nessun diritto, titolo o interesse in qualunque contenuto visualizzato, copiato o scaricato. Il contenuto viene trasferito a voi a seguito dell’utilizzo da parte di questo Sito. Italianeaties possiede e si riserva tutti i diritti, il titolo e l’interesse nei diritti di proprietà intellettuale in qualsiasi Contenuto che accedi a questo Sito.

È vietato qualsiasi altro uso, compresa la riproduzione, la modifica, la distribuzione, la trasmissione, la ripubblicazione, la visualizzazione o la prestazione del Contenuto sul Sito. Italianeaties è un marchio registrato di Delissimo Pte Ltd. Italianeaties può terminare, modificare, sospendere o interrompere qualsiasi aspetto di questo Sito, inclusa la disponibilità di qualsiasi feature del Sito, in qualsiasi momento e senza preavviso.

COPYRIGHT E MARCHI

Salvo diversamente indicato, tutti i materiali, tra cui immagini, testi, illustrazioni, disegni, icone, fotografie, programmi, videoclip e materiali scritti e di altri materiali che fanno parte di questo Sito (collettivamente, il “Contenuto”) sono diritti d’autore, e / o altre proprietà intellettuali possedute, controllate o concesse in licenza da Italianeaties, una delle sue affiliate o da terzi che hanno licenziato i loro materiali a Italianeaties e sono protetti da Singapore e dalle leggi internazionali sul copyright. La compilazione (cioè la raccolta, la disposizione e l’assemblaggio) di tutti i contenuti del Sito è la proprietà esclusiva di Italianeaties ed è anche protetta da Singapore. e le leggi internazionali sul copyright.

© 2016 Delissimo Pte Ltd. Tutti i diritti riservati.

SICUREZZA DEL SITO

Gli utenti sono vietati a violare oa tentare di violare la sicurezza del Sito, inclusi, a titolo esemplificativo, (a) l’accesso a dati non destinati a tale utente o alla registrazione di un server o di un account che l’utente non è autorizzato ad accedere; (b) tentativo di sondare, eseguire la scansione o la prova della vulnerabilità di un sistema o di una rete o di violare misure di sicurezza o di autenticazione senza una corretta autorizzazione; (c) tentare di interferire con il servizio a qualsiasi utente, host o rete, incluso, senza limitazione, il mezzo per inviare un virus al sito, sovraccarico, “inondazione”, “spamming”, “mailbombing” o “crash”; (d) inviare email non richieste, incluse promozioni e / o pubblicità di prodotti o servizi; o (e) forgiare qualsiasi intestazione del pacchetto TCP / IP o qualsiasi parte delle informazioni di intestazione in qualsiasi messaggio di posta elettronica o di newsgroup. Le violazioni della sicurezza di sistema o della rete possono causare responsabilità civile o penale. Italianeaties esaminerà le occorrenze che potrebbero comportare tali violazioni e possono coinvolgere e cooperare con le autorità di contrasto al perseguimento di utenti che sono coinvolti in tali violazioni. L’utente accetta di non utilizzare alcun dispositivo, software o routine per interferire o tentare di interferire con il corretto funzionamento di questo Sito o di qualsiasi attività svolta sul Sito. L’utente accetta inoltre di non utilizzare o tentare di utilizzare qualsiasi motore, software, strumento, agente o altro dispositivo o meccanismo (inclusi, senza limitazione, browser, ragni, robot, avatar o agenti intelligenti) per navigare o cercare questo sito diverso dalla ricerca motore e agenti di ricerca disponibili da Italianeaties su questo sito e altri browser web di terze parti generalmente disponibili (ad es., Safari, Firefox).

GENERALE

Il presente Accordo rappresenta l’accordo completo tra le parti e sostituisce tutti gli accordi e le rappresentazioni precedenti. Qualora una qualsiasi disposizione del presente accordo sia ritenuta inapplicabile per qualsiasi ragione, tale disposizione sarà riformata solo nella misura necessaria per renderla esecutiva e le altre condizioni del presente accordo resteranno in piena efficacia. Il fallimento di Italianeaties per agire in relazione ad una violazione del presente Accordo da parte di voi o di altri non costituisce una rinuncia e non limita i diritti di Italianeaties in relazione a tale violazione o eventuali violazioni successive. Il presente Accordo è disciplinato e interpretato in base alla legge sostanziale dello Stato di Singapore (esclusa la sua scelta di disposizioni di legge). Ogni azione o procedura derivante da o connesse con questo Accordo o l’utilizzo di questo Sito deve essere portato nei tribunali statali o federali di Singapore.

COMMENTI UTENTI, FEEDBACK E ALTRO SUBMISSIONI

Accogliamo con favore i vostri commenti riguardanti il ??Sito; tuttavia, tutti i commenti, le risposte, le cartoline, i suggerimenti, le idee o altre comunicazioni rese disponibili, presentate o offerte a Italianeaties su questo Sito o altrimenti divulgate, presentate o offerte in relazione all’uso di questo Sito (collettivamente, i “Commenti” ) sarà e resta la proprietà di Italianeaties. Tale divulgazione, presentazione o offerta di qualsiasi commento costituirà un assegnamento a Yummy di tutti i diritti, titoli ed interessi in tutto il mondo in tutti i diritti d’autore e altre proprietà intellettuali nei commenti. Così, Italianeaties possederà esclusivamente tutti questi diritti, titoli e interessi e non sarà limitata in alcun modo

il suo uso, commerciale o altrimenti, di qualsiasi commento. Italianeaties avrà il diritto di utilizzare, riprodurre, divulgare, pubblicare e distribuire qualsiasi commento inviato per qualsiasi scopo, senza restrizioni e senza alcun compenso in alcun modo. Per questo motivo, ti chiediamo di non inviarci commenti che non si desidera assegnare a noi, incluse informazioni riservate o qualsiasi materiale creativo originale come storie, idee di prodotto, codice informatico o opere d’arte originali. Italianeaties è e non ha alcun obbligo (1) di mantenere qualsiasi commento in confidenza; (2) pagare all’utente qualsiasi compensazione per eventuali commenti; o (3) rispondere a qualsiasi utente Commenti. L’utente accetta che nessun commento inviato dal Sito vi violerà qualsiasi diritto di terzi, inclusi copyright, marchi, privacy o altri diritti personali o proprietari. L’utente accetta inoltre che nessun commento inviato da voi al Sito sarà o contenga materiale falso o altrimenti illegale, abusivo o osceno. Tu sei e rimarrà esclusivamente responsabile del contenuto di eventuali commenti che fai.

COLORI

Abbiamo fatto ogni sforzo per mostrare con precisione il più possibile i colori dei nostri prodotti che appaiono sul Sito. Tuttavia, poiché i colori effettivi che vedete dipenderanno dal tuo monitor, non possiamo garantire che la visualizzazione del tuo monitor di qualsiasi colore sia accurata.

INDENNIZZO

L’utente accetta di difendere, indennizzare e trattenere Italianeaties innocuo da e contro qualsiasi pretesa, danni, costi e spese, incluse le tasse di avvocato, derivanti da o correlate all’uso del Sito.

FINE

Questi termini sono efficaci a meno che non sia terminata da te o da Italianeaties. Puoi risolvere il presente Accordo in qualsiasi momento, a condizione che abbiate interrotto qualsiasi ulteriore utilizzo del Sito. Italianeaties può anche interrompere il presente Contratto in qualsiasi momento e può farlo immediatamente senza preavviso e, di conseguenza, nega l’accesso al Sito, se, a discrezione esclusiva di Italianeaties, non rispetta alcun termine o disposizione del presente Contratto. Al termine di un accordo da parte di voi o Italianeaties, è necessario distruggere prontamente tutti i materiali scaricati o altrimenti ottenuti da questo Sito, nonché tutte le copie di tali materiali, sia in base alle condizioni di utilizzo o altrimenti.

NEGAZIONE

Questo sito è fornito da Italianeaties su base “come è” e “come disponibile”. Italianeaties non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia di alcun tipo, esplicita o implicita, riguardo al funzionamento del sito o delle informazioni, dei contenuti, dei materiali o dei prodotti inclusi in questo sito. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, Italianeaties declina ogni garanzia, espressa o implicita, comprese, ma non limitatamente, garanzie implicite di commerciabilità e idoneità ad un particolare scopo. Senza limitare quanto sopra, Italianeaties declina qualsiasi garanzia, espressa o implicita, per qualsiasi merchandise offerta in questo sito. l’utente riconosce, con l’utilizzo del sito, che l’utilizzo del sito è a vostro esclusivo rischio. Questa dichiarazione di esclusione non si applica a qualsiasi garanzia del prodotto offerta dal produttore dell’articolo. Questa dichiarazione di responsabilità costituisce una parte essenziale di questo accordo. Alcuni stati non consentono limitazioni per quanto tempo dura una garanzia implicita, in modo che le limitazioni di cui sopra non siano applicabili a te.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

In nessuna circostanza e senza alcuna teoria giuridica o equa, sia in caso di inadempimento, di contratto, di responsabilità rigorosa o altrimenti, Italianeaties o qualsiasi suo dipendente, amministratori, agenti, fornitori o fornitori siano responsabili a voi oa qualsiasi altra persona per qualsiasi indiretti, speciali, incidentali o consequenziali di qualsiasi natura derivanti da o in connessione con l’uso o l’incapacità di utilizzare il sito, inclusi, senza limitazione, danni per perdite di profitti, perdita di buona volontà, perdita di dati, arresto del lavoro , la precisione dei risultati, il guasto o il malfunzionamento del computer, anche se un rappresentante autorizzato di Italianeaties è stato informato o avrebbe dovuto sapere della possibilità di tali danni. in nessun caso Italianeaties sarà responsabile per eventuali danni superiori alle tasse pagate da voi in relazione all’uso del sito durante il periodo di sei mesi precedente la data in cui è stata generata la richiesta.

© 2016 Delissimo Pte Ltd. Tutti i diritti riservati.

Contattaci per inviarci i tuoi commenti o chiama al +39 0971 473507 per parlare con un rappresentante della Help Desk.