Domande frequenti


1. DOVO CREARE UN ACCOUNT PER IL NEGOZIO A italianeaties? COME REGISTRATI?

Creare un account è un modo semplice e conveniente per salvare le informazioni di spedizione e di fatturazione e consente di verificare più velocemente nella tua prossima visita. Puoi anche verificare come ospite se non desideri creare un account in questo momento. Clicca qui per creare il tuo account! 

 

2. PERCHE ‘POSSIBILE AGGIUNGERE UNA VOCI AL MIO SHOPPING BAG?

Se non è possibile aggiungere un determinato elemento alla tua borsa della spesa, l’articolo è attualmente non disponibile. Tornate presto!

3. L’oggetto che sto cercando è fuori stock / non disponibile. QUANDO SARÀ DISPONIBILE?

Italianeaties offre una selezione curata di prodotti provenienti da tutto il mondo e molte delle nostre merci di alta qualità provengono da produttori più piccoli. Mentre facciamo il nostro meglio per mantenere i nostri prodotti più venduti disponibili, la domanda può in alcuni casi superare l’offerta. Se hai una domanda su un prodotto specifico, vi preghiamo di contattarci qui o telefonate al numero +39 0971 473507.

4. CHE SONO LE OPZIONI DI PAGAMENTO DISPONIBILI PER I MIEI ACQUISTI ONLINE?

Accettiamo tutte le principali carte di credito (Visa, Mastercard, American Express, Discover) e PayPal. Non accettiamo assegni personali, ordini di denaro o bonifico bancario.

5. HO UN CODICE DI COPPIA DI STORE, COME USTERO?

Inserisci il codice promozionale alla cassa e clicca su “Applica Coupon”. Lo sconto percentuale o l’importo del dollaro dovrebbero essere detratti nel totale del tuo ordine.

6. DOVE SI RIVENDA?

Consegniamo solo all’interno dell’isola di Singapore e Sentosa. Da notare che Italianeaties non può consegnare a caselle di posta elettronica.

7. QUALI SONO LE SPESE DI CONSEGNA?

Carichiamo una tassa di consegna di 20€ per ordini inferiori a 100€. Ordini 100€ e superiori godranno di consegna gratuita.

8. COS’E ‘L’ACQUISTO MINIMO PER LA CONSEGNA?

Non esiste un acquisto minimo per la consegna, fai notare che le spese di spedizione valgono per ordini inferiori a 100€.

9. COME MOSTRARE IL MIO ORDINE DI ARRIVARE?

Consegniamo dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi. Gli ordini effettuati prima delle 17.00 verranno trattati nello stesso giorno lavorativo. Gli ordini effettuati dopo le 17.00 verranno trattati il ??giorno lavorativo successivo. Il nostro staff sarà in contatto una volta che l’ordine è confermato per organizzare una data e l’ora adatti a voi.

10. COME POSSONO CONTINUARE LA CONSEGNA DEL MIO ORDINE?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito dal nostro magazzino, dovresti ricevere un’e-mail da noi con il tuo numero di tracking. Se non hai ricevuto un’email, ti preghiamo di contattarci qui e ti aiuteremo a seguire il tuo acquisto.

11. POSSIAMO CAMBIARE IL MIO ORDINE ONLINE, UNA VOLTA?

Poiché ci impegniamo a ricevere il tuo ordine il più presto possibile, una volta cliccato sul pulsante ‘Ordine processo’, il tuo ordine verrà confermato e inviato al nostro magazzino. Purtroppo in questa fase non è possibile cambiare o annullare l’ordine.

12. DOVO DARE SIGNORE PER LA CONSEGNA DEL MIO ORDINE?

Si prega di notare che dovrai firmare per il tuo ordine. Il nostro staff sarà in contatto una volta che l’ordine è confermato per organizzare una data e l’ora adatti a voi.

Se il tentativo di consegna non è riuscito, la riconsegna sarà a spese del cliente.

In alternativa, puoi raccogliere i prodotti direttamente nel nostro showroom.

13. COSA È LA TUA POLITICA DI RITORNO?

I prodotti venduti non sono restituibili. Hai il diritto di restituire qualsiasi merce danneggiata o difettosa da parte di Italianeaties per la sostituzione e li faremo sostituire senza alcun costo aggiuntivo a condizione che la denuncia di danno sia segnalata immediatamente dopo la ricezione delle merci. Una volta che la consegna delle merci è stata riconosciuta da voi, Italianeaties non sarà responsabile per alcun danno o mancanza, in quanto si ritiene che sia avvenuto successivamente.

Tutte le immagini del prodotto mostrate qui sono solo a scopo illustrativo e le confezioni reali per i prodotti possono variare.

14. DOVE È LA SHOWROOM ITALIANEATIES? CHE SONO LE ORE DI APERTURA?

Via Macchia San Luca, 34 85100 Potenza PZ, Italia

(Giorni feriali: 0900-1800 / sabato e domenica: per appuntamento)

15. COME POSSONO CONTATTARE ITALIANEATIES SU UNA DOMANDA DI ESPERIENZA O DI PRODOTTO?

Visita la nostra pagina Contattaci o chiamaci al numero +39 0971 473507.

16. COME POSSONO ACQUISTARE I PRODOTTI ITALIANEATIES AL PREZZO ALL’INGROSSO?

Siamo lieti di fornire i nostri prodotti di alta qualità ai proprietari di imprese. Per ordini di 500€ e superiori, potrai godere di prezzi all’ingrosso con il 15% di sconto. Possiamo anche elaborare una disposizione speciale per ordini ricorrenti con un valore minimo di 5.000€. Parliamone.